Software per progettazione elettrica e fotovoltaica

New!

EGlink: interoperabilità  Revit© MEP - Ampère Professional

Electro Graphics ha rilasciato la Serie 2018 dei software per progettazione elettrica e fotovoltaica. Qui presentiamo il nuovissimo modulo EGlink, un plug-in di interscambio tra Autodesk© - Revit© MEP ed Ampère Professional 2018 che rappresenta la risposta di Electro Graphics alla tecnologia BIM.

Fascicolo tecnico PDF con link

I CAD elettrici di Electro Graphics permettono la generazione del fascicolo tecnico d'impianto o libretto macchina. Tale funzione è stata migliorata e potenziata ed ora la compilazione del fascicolo tecnico d'impianto o libretto macchina, che include anche i dati identificativi delle apparecchiature e le informazioni per la manutenzione può essere ottenuta su file PDF.

Generazione automatizzata report di schema

I CAD elettrici di Electro Graphics permettono la generazione e la gestione automatica di tutti gli elaborati grafici, tipicamente creati per riepilogare e organizzare informazioni dedotte dallo schema elettrico.

Layout quadro da distinta preliminare e disegno automatico retro pulsantiera

Con i CAD elettrici di Electro Graphics è ora possibile realizzare il layout di un quadro, armadio o pannello comandi in assenza dello schema elettrico, partendo da una lista preliminare di materiali. Si ottiene inoltre il disegno automatico del retro pulsantiera.

Commutatori rete / gruppo e trasformatori a 3 avvolgimenti

Nella versione 2017 di Ampère Professional è stata introdotta la gestione di due nuove tipologie di utenza: i commutatori rete-gruppo e i trasformatori a tre avvolgimenti.

Solergo: nuove funzioni per impianti a isola (2015 Service Pack 1)

Solergo è stato ampliamente potenziato per la progettazione di impianti fotovoltaici a isola. Di seguito sono introdotte le novità le cui specifiche possono essere approfondite nella guida aggiornata di Solergo che può essere scaricata con il pacchetto Serie 2015 Service Pack 1.

Scarica il Service Pack 1!